Auguri a tutte le donne dal club Ferrari

Un piccolo gesto per fare gli auguri a tutte le donne. Oggi domenica 8 marzo il Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco invia un pensiero per celebrare la Festa della Donna. Con un biglietto originale inviato via social il club che si appresta a celebrare il 25° anno di fondazione manda mimose ovunque.

Auguri a tutte le donne

Un pensiero semplice per festeggiare le donne, dire loro grazie per quanto fanno ogni giorno per rendere più bello il mondo in cui viviamo. Il presidente Paolo Magni, il presidente onorario Giulio Carissimi, il vice Claudio Colleoni e tutto il team augurano un buon 8 marzo a tutte le donne. Reduci dalla trasferta a Barcellona per le prove di inizio campionato i tifosi del Cavallino Rampante han dovuto rinunciare ai ritrovi del sabato sera in osservanza delle normative in atto.

Le donne in prima linea

In questo frangente in cui l’Italia è alle prese con il diffondersi del Coronavirus ogni evento è stato sospeso. Un 8 marzo differente quello di quest’anno in nome della prevenzione e della responsabilità. Con medici ed infermieri in prima linea per curare i malati da Covid-19 e volontari a supportare il sistema. In questo momento difficile vogliamo comunque dire grazie a tutti. Oggi in particolare una mimosa virtuale a quelle donne che – con un camice o una divisa – stanno lavorando ininterrottamente per tutti noi.