Buon 2020 dal Ferrari Club di Caprino

A tutti i migliori auguri di un buon 2020 dal Ferrari Club di Caprino Bergamasco. E’ di ieri infatti il comunicato stampa con il quale si son tirate le somme di questo 2019 che volge al termine. Il Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco conferma i suoi più di mille associati e scalda i motori per un altro ano spumeggiante. L’anno del 25° anno di fondazione. “Con 36 eventi portati a termine nel corso di questo ennesimo fantastico anno. Con gli Auguri di Mezzanotte nella Piazza della Chiesa di Caprino Bergamasco, si chiude il sipario, sulle iniziative 2019″ ha commentato il presidente.

Buon 2020 dal Ferrari Club di Caprino

Un buon 2020 dal Ferrari Club

Giunge puntuale l’augurio di un buon 2020 dal Ferrari Club di Caprino Bergamasco con il comunicato stampa di ieri. Il presidente Paolo Magni ed il presidente onorario Giulio Carissimi sono pronti a ripartire con tutto il direttivo ed i soci per un nuovo anno fitto di eventi e manifestazioni. “Ancora una volta il Club di Caprino Bergamasco ha nuovamente confermato oltre 1000 associati. E con 36 eventi portati a termine abbiamo motivo di credere che nessun altro sodalizio sia stato così presente con cotante manifestazioni” ha esordito Magni. “Eventi mirati a soddisfare le esigenze di tutta la tipologia dei soci. Gare di Kart, trasferte ai Gran Premi, test a Barcellona, visite in Fabbrica Ferrari e Dallara, Tour Ferrari – Elba e Toscana – e diversi Ritrovi Ferrari, molti dei quali a scopo benefico” è stato precisato.

Buon 2020 dal Ferrari Club di Caprino

A Natale il territorio si tinge Rosso Ferrari

In prossimità del giorno di Natale il Scuderia Ferrari Club di Caprino ha partecipato alle iniziative locali per gli Auguri in Piazza. “Domenica 22 dicembre a Cisano Bergamasco – in collaborazione con l’Associazione “ Senza Far Rumore” – abbiamo esposto alcune vetture Ferrari. L’intento era di realizzare il sogno di un giro sulle “ROSSE” per alcuni ragazzi diversamente abili della cooperativa “Si Può Fare”  di Celana”. I proprietari hanno poi concesso a tutti di sedersi al volante per un’insolita foto ricordo. “E’ stato un pomeriggio tranquillo. Tuttavia con l’allestimento di una coreografia Ferrari molto visibile, le vie del centro si sono colorate di Rosso Ferrari” ha sottolineato Magni.

Buon 2020 dal Ferrari Club di Caprino

La sera della Vigilia di Natale – come da tradizione – il team del Scuderia Ferrari Club ha curato nei minimi dettagli il ritrovo per lo scambio degli auguri sulla piazza della chiesa a Caprino. Al termine della Santa Messa di Mezzanotte dunque è stato offerto un delizioso vin brulè “frutto di moltissimi anni  di esperienza” con panettone e spumante”. Insieme a Magni e Carissimi anche il vice Claudio Colleoni, la segretaria Arianna Zaninoni ed il consigliere Luca Filippoli. Ad accompagnare il tutto gli zampognari con le nenie natalizie. Ingaggiati dal club caprinese hanno infatti accompagnato la rappresentazione della Madonna con San Giuseppe ed il Bambino nella loro trionfale entrata in chiesa.

I primi appuntamenti del 2020

Si riparte a gennaio con eventi ben programmati e con la presentazione della Nuova Ferrari F1 a Maranello e con i Test a Barcellona. Il 22 febbraio presso la Sala Civica del Comune di Caprino alle ore 20,30 si svolgerà l’annuale serata dedicata al Tesseramento. “Con le Rosse nel cuore, Forza Ferrari” ha concluso Magni, grintoso sulla griglia di partenza per un nuovo e spumeggiante anno nuovo. E non potrebbe essere altrimenti dato che nel 2020 il Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco festeggerà il traguardo del Venticinquesimo.