Emoticons green in Val San Martino

Emoticons green dipinte sui vasi per abbellire il paese e dare allegria. Se in questi giorni infatti decideste di passeggiare tra le vie di Erve ad accogliervi trovereste bellissimi folletti di terracotta con le smorfie più buffe. A realizzare gli scatti Antonio Milani di Monte Marenzo.

Emoticons green ad Erve

Emoticons green tra le vie di Erve

Simpatiche emoticons green come fossero folletti sparsi lungo le vie di Erve, comune italiano della Val San Martino. Coloratissimi gerani in vasi che assumono le sembianze di folletti monelli ma anche posacenere improvvisati. Una bellissima idea realizzata dagli abitanti con il supporto del Gruppo dell’Oratorio. Dopo i nani da giardino arrivano i simpatici vasetti monelli di Erve.

Emoticons green ad Erve

Idea creativa per i vostri giardini e balconi

Basta prendere dei vasi di terracotta, della corda e tempere per disegnare le faccine e colorare i vasetti. Due vasi di medie dimensioni, uno conterrà i fiori o le piante da voi scelti. Altri quattro vasetti serviranno per realizzare le “manine” ed i “piedini” dei simpatici vasetti monelli. In rete si trovano diversi tutorial che spiegano passo a passo come procedere. Un modo semplice e divertente per creare arredi insoliti abbellendo le vie del paese e portando gli abitanti a collaborazione e condivisione.