Fuoritema in concerto per Gulliver

Questa sera sulla sponda bergamasca dell’Adda ci sarà buona musica italiana e l’ottima cucina tipica, con patatine e birra. Alle 21.30 al Canoa Club Villa d’Adda ci saranno i Fuoritema in concerto. Si tratta di una serata di beneficenza per sostenere l’associazione Gulliver.

Fuoritema in concerto

Non è ben chiaro se la Gulliver abbia adottato la band o viceversa. Tuttavia i Fuoritema da anni sostengono l’associazione cisanese ed i suoi ragazzi salendo sul palco e dando il meglio ai loro fans ed spettatori interpretando i successi della musica italiana.

Questa realtà da anni è punto di riferimento sul territorio per attività e momenti di condivisione con particolare attenzione verso ragazzi disabili e le loro famiglie.

Una famiglia con una mission

L’associazione Gulliver è una famiglia consistente di utenti, volontari e sostenitori. Da anni lavorano affinché il non essere disabili non sia un limite. Perché conoscere le persone straordinarie che vivono accanto a noi ci fa riscoprire l’amore per la vita.

Ecco quindi un bel modo per trascorrere una serata con famiglia e amici. I Fuoritema in concerto con buona musica italiana, tavolate di birra e leccornie. Il tutto con la consapevolezza di sostenere la Gulliver ed il suo meraviglioso modo di fare comunità.