Per le 60 candeline di Panza serata di movida

Una serata di movida per le 60 candeline di Giulio Panza, presidente del Club Casa Atalanta Cisano. Un ricevimento curato infatti nei minimi dettagli organizzato presso il rinomato Hotel Ristorante Fatur dove l’imprenditore ha riunito i suoi amici per festeggiare. Il collante della serata tuttavia l’amore incondizionato per l’Atalanta: una passione di famiglia che condivide con il fratello Tullio. Per l’occasione – in onore di un’amicizia nata sui banchi di scuola – la famiglia Magnetti ha illuminato la Torre di avvistamento di sua proprietà, simbolo di Cisano Bergamasco.

Le 60 candeline di Giulio Panza

Le 60 candeline di Giulio

Giovedì 12 settembre Giulio Panza ha spento le 60 candeline dando un ricevimento dalle tonalità nerazzurre. Una serata vissuta con familiari ed amici senza dimenticare la sua più grande passione: l’Atalanta. Tra gli ospiti il golfista Costantino Rocca e l’imprenditore Valentino Locatelli. Presenti anche il sindaco di Caprino Bergamasco Davide Poletti con il suo vice Luca Tami, nonché gli assessori Annibale Casati e Filippo Mazzoleni ed il consigliere Ivo Perego. Speaker della serata Maria Malerba, titolare del Bar La Playa, sede del club nerazzurro cisanese. Durante il ricevimento una sfilata a tema con la regia di Matteo Papini, rivenditore ufficiale di abbigliamento nerazzurro firmato Joma. A chiusura un trampoliere con la maglia ufficiale Atalanta Champions League. Questo infatti il regalo più bello per un vero tifoso: la propria squadra in Champions.

Reduce di una serata organizzata dall’Assessorato allo Sport di Caprino Bergamasco per festeggiare la qualifica dell’Atalanta in Champions League Giulio Panza quest’anno ha sottoscritto il suo 44° abbonamento. Ha voluto quindi festeggiare il suo sessantesimo compleanno regalando a familiari ed amici una serata unica nel suo genere. La location per chiunque arrivasse si presentava davvero suggestiva. Tigli possenti illuminati da un’infinità di luci, un quadrato di erba sintetica con i palloni ufficiali di cuoio e camerieri in divisa. Calici di prosecco a favorire la condivisione ed il profumo delle prelibatezze servite agli ospiti e la Torre di avvistamento illuminata.

Il tutto sotto una bellissima luna incastonata nel cielo e musica spensierata a soddisfare gli animi più irrequieti. Un compleanno che in molti ricorderanno, soprattutto se dovesse rivelarsi di buon auspicio.