Rush finale di Sharon con Zelig

Arriva direttamente da Zelig e Colorado per il rush finale. Max Pieriboni e l’amico Beppe Lodetti saliranno infatti sul palco dell’auditorium di Ambivere per aiutare Sharon a realizzare il suo obiettivo. Mancano infatti pochi sforzi per munire la 21enne di un mezzo dotato di pedana che le permetta di muoversi in sicurezza.

Direttamente da Zelig per il rush finale

Per il rush finale arriva Max Pieriboni direttamente da Zelig. Sabato 4 maggio alle 21 all’auditorium di Ambivere la raccolta fondi per Sharon Racamato dovrebbe giungere infatti al traguardo. Una serata tutta da ridere con due comici ben conosciuti per aiutare la 21 enne affetta da tetraparesi spastica fin dalla nascita. Sul palco saliranno infatti Max Pieriboni e Beppe Lodetti. Nel gennaio 2018 è iniziata la gara di solidarietà a cui ha partecipato moltissima gente. Ora si è quasi giunti al traguardo, mancano gli ultimi sforzi. Nei mesi scorsi Sharon ha sottoscritto il contratto per l’acquisto dell’automobile attrezzata che le permetterà di muoversi in sicurezza. Una fotografia della realtà che viviamo e che ci mostra quanto sia importante la solidarietà in ogni comunità.

Un percorso che l’ha portata sul palco

Durante questi 15 mesi Sharon e la mamma Romina Mauri hanno toccato con mano quanto possa essere grande il cuore della gente. “Stiamo arrivando finalmente all’obiettivo e ne siamo felici. Tuttavia non avrei mai pensato che questa raccolta fondi mi desse così tante testimonianze di affetto. Affetto che ha cambiato la vita di mia figlia” ha spiegato la mamma. “Se mi volto a guardare indietro noto quanto sia stato intenso questo ultimo anno. Prima mi sentivo sola e vedevo tutto un po’ in salita” racconta Sharon con il suo sorriso contagioso. “Oggi grazie alla gente che mi è stata vicina mi sento più sicura, più determinata e soprattutto vedo le cose in modo diverso” spiega la ragazza che è diventata la beniamina della Curva Nord Nerazzurra orobica.

“L’Atalanta ormai è la mia passione e la Curva la mia famiglia” dichiara entusiasta. “La sicurezza che ho acquisito grazie alle amicizie nate durante la raccolta fondi mi ha spronata ad andare avanti con la mia passione” racconta la 21 enne che da tanto sognava di fare teatro. Tra pochi giorni infatti Sharon prenderà parte al saggio del corso di teatro che sta terminando.