Semi di Luce, serata di poesie

Venerdì 8 novembre si terrà la serata “Semi di Luce” con letture di poesie ed aforismi. Nella Sala Consiliare di Pontida dunque alle ore 20.30 potrete assistere alla lettura dei componimenti della poetessa bergamasca Annita Rota. Ad accompagnare la serata patrocinata da Città di Pontida le musiche di Maurizio Foiadelli.

"Semi di Luce"

Semi di Luce con Annita Rota

Venerdì 8 novembre alle 20.30 nella sala consiliare “Pinamonte da Vimercate” a Pontida si terrà la serata “Semi di Luce”. Potrete quindi assistere alla lettura di poesie ed aforismi della poetessa bergamasca Annita Rota. Nata e cresciuta a Pontida da tempo alieta il pubblico con i suoi componimenti ispirati dal vivere quotidiano non privo di fine percezioni. Conosciuta nell’ambiente ha all’attivo diverse pubblicazioni dal 1998 ad oggi. Verranno dunque proiettate immagini che saranno poi commentate ed accompagnate dalla lettura di poesie ed aforismi. Presente alla serata anche il giovane poeta e scrittore Mattia Cattaneo. Ad accompagnare la serata tuttavia ci saranno le musiche di Maurizio Foiadelli.

Semi di Luce

La poetessa

Annita Rota nasce nel 1934 a Pontida e vive a Bergamo. E’ stata per lungo tempo corrispondente in lingue estere, affiancando alla sua professione numerose esperienze nel campo della ricerca spirituale. In particolare si è dedicata alle tematiche teosofiche. Ha pubblicato nel 1998 Fratellanza, nel 2001 Cielo e Terra, nel 2002 Pensieri in libertà, nel 2007 L’Amicizia come il Sole riscalda il cuore, nel 2011 Quando il Maestro parla al cuore è amore e nel 2013 Semi di Luce. Numerosi sono i suoi riconoscimenti.