Soggiorno estivo a Milano Marittima

Dal 12 marzo sarà possibile iscriversi per il soggiorno estivo organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali di Cisano Bergamasco. Il Comune infatti come ogni hanno ha organizzato due settimane di mare per gli anziani. Quest’anno la meta sarà Milano Marittima.

Soggiorno estivo in pieno relax

Come ogni anno il Comune di Cisano Bergamasco ha organizzato il soggiorno estivo per i suoi anziani. Martedì 12 marzo aprono le iscrizioni per le due settimane di relax – dal 2 al 16 giugno – presso la struttura tre stelle Hotel Negresco di Milano Marittima. La quota di 654 euro comprende quattordici giorni di pensione completa con bevande e pasti, un drink di benvenuto, cena tipica settimanale, pranzo dell’ultimo giorno, serate danzanti in hotel, un accompagnatore a supporto del gruppo, assicurazione medico-bagaglio, assistenza turistica in loco, nonché servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini ogni due persone con un omaggio ad ogni partecipante

Info ed iscrizioni

Da martedì 12 marzo fino a venerdì 26 aprile sarà possibile iscriversi presso il Comune all’Ufficio Segreteria ( dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 ). La quota di partecipazione è di 654 euro, di cui 100 da versare all’atto d’iscrizione (supplemento di 215 euro per camera singola ad uso doppio). L’assegnazione dei posti sarà in ordine di prenotazione e non saranno accettate prenotazioni per terzi. Sarà data precedenza ai residenti a Cisano Bergamasco.