Sulutumana in concerto con paella e sangria

Sabato 6 luglio ci saranno i Sulutumana in concerto a Barzana alle 21.30. Patrocinata da Associazione Salvatore Quasimodo, Cesvi e Pro Loco Barzana la serata inizierà tuttavia alle 19.30 con una super paella innaffiata da sangria.

Sulutumana in concerto

Sabato sera alle 21.30 ci saranno i Sulutumana in concerto a Barzana. In piazza Azzurri Campioni del Mondo si terrà infatti la serata organizzata da Associazione Salvatore Quasimodo, Cesvi e Pro Loco Barzana. A precedere il concerto tuttavia una cena a base di paella e sangria presso il Circolo Pro Loco Barzana al prezzo di 15 euro (dolce compreso). Per prenotarsi chiamare il numero 035-555734 dalle 14 alle 19 oppure inviare una e-mail a info@prolocobarzana.it .

Un intreccio di strumenti e generi

La loro musica nasce da un intreccio di strumenti e di generi sapientemente miscelati in un misto di folk, pop e musica d’autore di eccellente qualità. Nel 2000 hanno vinto infatti il “Premio Tenco – Targa Imaie” come miglior gruppo inedito. Il progetto musicale dei Sulutumana nasce nel 1998 quando Gian Battista Galli (voce, fisarmonica), Francesco Andreotti (pianoforte, tastiere) e Nadir Giori (basso elettrico, contrabbasso, chitarra acustica) incrociano i loro destini musicali accomunati dalla passione per la canzone d’autore. Fu l’inizio di un cammino entusiasmante e di una carriera ricca di soddisfazioni. Al trio fondatore della band e autore di testi e musiche si sono poi aggiunti a completare la formazione altri tre musicisti. Angelo Galli (cori, flauti, aggeggi), Beppe Pini (chitarra acustica, chitarra elettrica) e Marco Castiglioni (batteria, percussioni).