28a Mostra agricola Valle San Martino

A Carenno – in località Puntisei – andrà in scena la 28a “Mostra Agricola della Valle San Martino“. Alle ore 8 è previsto l’arrivo del bestiame con apertura della manifestazione dalle 9 fino alle 17.30 Organizzata dalla Comunità Montana è un evento dunque molto seguito ed atteso. Presente anche l’Ecomuseo Val San Martino con uno spazio dedicato al territorio. Uno spazio particolare sarà dedicato alla valutazione dei cavalli di razza Haflinger. Un’occasione quindi per degustare prodotti locali immergendosi nel contesto meraviglioso della Val San Martino.

Mostra agricola Valle San Martino

28a Mostra Agricola Val San Martino

Oggi a Carenno in località Puntisei andrà in scena la 28a “Mostra Agricola della Valle San Martino“. Apertura della manifestazione dalle 9 fino alle 17.30. Organizzata tuttavia dalla Comunità Montana è un evento molto seguito ed atteso. Presente anche l’Ecomuseo Val San Martino con uno spazio dedicato al territorio. Alle 15.30 è previsto un laboratorio per i ragazzi ed i bambini. Una domenica diversa quindi per tutta la famiglia. Per gli appassionati di funghi segnaliamo la Mostra del Fungo a Monte Marenzo.

I cavalli Haflinger in mostra

Uno spazio particolare sarà dedicato alla valutazione dei cavalli di razza Haflinger. Un’occasione quindi per degustare prodotti locali immergendosi nel contesto meraviglioso della Val San Martino.