Cisano Bergamasco esulta per la Dea

A Cisano si esulta per la Dea con grande spirito sportivo. L’Atalanta di Antonio Percassi sa infatti emozionare i bergamaschi come la Nazionale. Quando c’è in gioco una promozione per la nerazzurra infatti tutti sostengono la squadra bergamasca a prescindere dalla propria appartenenza calcistica. A Cisano Bergamasco un messaggio entusiasta anche dagli uffici comunali.

A Cisano si esulta per la Dea

Dopo la semifinale di Coppa Italia giocata il 25 aprile tra Atalanta – Fiorentina anche a Cisano si esulta per la Dea. La partita terminata con un 2 a 1 per la squadra bergamasca porta quest’ultima alla disputa del prossimo 15 maggio a Roma contro la Lazio. Dev’essere un’ottima notizia per il deputato leghista Daniele Belotti che potrà vedere la finale direttamente all’Olimpico, salvo impegni istituzionali. La squadra di Gian Piero Gasperini unisce insomma laddove la politica divide. Anche il sindaco uscente di Bergamo Giorgio Gori ieri sera era allo stadio per seguire il match. Un coro unico si alza dalla tutta la Bergamasca quando giocano una disputa importante i nerazzurri orobici: Forza Atalanta!

Anche ad Almè messaggio di esultanza

Anche sul tabellone del Comune di Almè stamattina è comparso il messaggio di esultanza. Potrebbe quindi diventare virale in giornata la scelta di condividere la gioia dell’arrivo della Dea in finale Coppa Italia.