Concerto Natalizio con il Corpo Bandistico

Un Concerto Natalizio per entrare nello spirito del Natale attraverso musiche e canti della tradizione del periodo più atteso dell’anno. L’ Unità Pastorale di Cisano Bergamasco vi invita quindi domenica 22 dicembre alle 20.30 nella chiesa di Santo Stefano, a Villasola. Il Corpo Bandistico Cisanese – con il “Coretto” parrocchiale di Selino Basso – interpreterà brani che vi faranno immergere nella suggestiva atmosfera del Santo Natale.

Concerto Natalizio con il Corpo Bandistico Cisanese

Concerto Natalizio in Santo Stefano

Domenica 22 dicembre alle 20.30 nella chiesa di Santo Stefano di Cisano Bergamasco si terrà il Concerto di Natale. Il Corpo Bandistico Cisanese – con il “Coretto” parrocchiale di Selino Basso – interpreteranno dunque brani della tradizione natalizia e non solo. Diretto dal Maestro Gaudenzio Cattaneo il Corpo Bandistico Cisanese tuttavia vi emozionerà con l’esecuzione magistrale di musiche che da sempre caratterizzano i grandi concerti dell’Avvento.

Concerto Natalizio con il Corpo Bandistico Cisanese

Dopo Auguri in Piazza si chiude con la musica

Sarà dunque la musica a chiudere la giornata di domenica 22 dicembre a Cisano Bergamasco, che per l’occasione si trasformerà in un paese a misura di famiglia. Dalle 10 alle 18 infatti la manifestazione Auguri in Piazza porterà nelle vie del paese bancarelle, gonfiabili e la Casetta di Babbo Natale e degli Elfi. Associazioni e commercianti saranno impegnati per rendere la giornata indimenticabile per i bambini e le loro famiglie.