Auguri in Piazza a Cisano

Domenica 22 dicembre Cisano Bergamasco si anima con Auguri in Piazza in vista del Santo Natale. Dalle 10 alle 18 infatti per le vie del paese ci saranno bancarelle, truccabimbi, gonfiabili e la bellissima Casetta di Babbo Natale. Organizzata da Esercenti Commercianti Associati e Pro Loco con il patrocinio del Comune. Associazioni e commercianti vi aspettano per trascorrere una giornata in allegria con lo scambio degli auguri.

Auguri in Piazza

Auguri in piazza a misura di famiglia

Domenica 2 dicembre Cisano Bergamasco diventa un paese a misura di famiglia per gli Auguri in Piazza. La manifestazione avrà dunque inizio alle 10 e terminerà alle 18. Lungo le vie bancarelle, gonfiabili, le casette di Babbo Natale e dei suoi Elfi. Oltre a poter consegnare le loro letterine agli Elfi i bambini potranno anche fare la foto con Babbo Natale e ritirare una simpatica cornicetta presso “Cornici Ferrari“. Ma anche ben tre postazioni in cui cimentarsi con i giochi di una volta e giochi di legno grazie al “Dado d’Oro“.

Auguri in Piazza

Diverse le associazioni che parteciperanno attivamente alla giornata tra cui Gruppo Alpini Cisano Bergamasco, la Gulliver Onlus – che propone il percorso in carrozzina con barriere architettoniche – i ragazzi di Senza Far Rumore ed il Circolo ACLI Don Angelo Arrigoni. A prestare assistenza e sicurezza i volontari del Soccorso Cisanese.

Auguri in Piazza

Nel pomeriggio troverete anche gli stand Glitter Tatoo e Truccabimbi. Alle 14.30 ed alle 16 ci sarà lo spettacolo di magia comica mentre alle 17 lo spettacolo di giocoleria con il fuoco. E per dare quel tocco in più lungo le vie potrete incontrare gli zampognari ed il trampoliere itinerante. Alle 18.30 presso il Bar La Playa in via XXVI Aprile – sede del Club Casa Atalanta Cisano – ci sarà l’aperitivo nerazzurro. Mentre alle 20.30 nella chiesa di Santo Stefano a Villasola il Corpo Bandistico Cisanese terrà il Concerto Natalizio.

Auguri in Piazza