Corti in Vigna, tra vini e storia

Domenica 15 maggio torna l’appuntamento con Corti in Vigna. Nello storico centro di Caprino Bergamasco si terrà infatti la manifestazione tanto attesa. Potrete dunque raggiungere la location in mattinata per una colazione al Vivi di Gusto o al Caffè Pagani e fare una bella passeggiata lungo l’anello Celana Sant’Antonio. Quindi dalle 10 potrete prendere parte alla manifestazione che terminerà in serata, alle 20 circa.

Corti in Vigna 2022

Corti in Vigna, si riparte

Domenica 15 maggio Caprino Bergamasco torna ad essere metà per gli amanti della degustazione dei vini del territorio. Dalle 10 alle 20 ci saranno ben dieci aziende del territorio con i vini prodotti con l’uva dei loro vitigni. La cura, la passione e la dedizione che mettono nel loro lavoro vi verrà offerto in un calice inciso che potrete conservare come ricordo.

Sono previsti tre pass di degustazione con il bicchiere inciso dell’evento in omaggio. Il singolo assaggio, il pacchetto da cinque e quello da dieci. Per i veri appassionati di terrà una masterclass di vini rossi con un delegato Fisar.

Una giornata per tutta la famiglia

Il centro storico di Caprino Bergamasco sarà chiuso al traffico in occasione della manifestazione vinicola. Ad accogliere gli avventori anche attrazioni per i più piccoli e tanta buona musica. Sarà possibile anche – previa prenotazione – pranzare presso le strutture di ristorazione sul territorio, rinomate per la qualità ed i prodotti a km zero. L’accesso sarà tuttavia regolato per evitare situazioni critiche.