Fastweb con Lilt per la prevenzione

Fastweb con Lilt Milano in occasione del mese per la prevenzione del tumore al seno. Dal 1 ottobre infatti Fastweb donerà alle proprie dipendenti una visita senologica gratuita presso i centri medici convenzionati. Una misura del Welfare aziendale che viene tuttavia estesa anche alle clienti Fastweb. Per aderire basta accedere al sito con le proprie credenziali, visionare l’elenco dei centri e scegliere quello più comodo.

Fastweb con Lilt per la prevenzione

Fastweb con Lilt e le donne

Fastweb ha studiato un’iniziativa di Welfare aziendale per promuovere la prevenzione del tumore al seno. Ottobre è infatti il mese ella prevenzione. Dal 1 ottobre dunque tutte le dipendenti e le collaboratrici dell’azienda potranno accedere ad una visita gratuita. Una visita fatta al momento giusto può scongiurare la malattia e permettere di intervenire con successo. Fastweb però ha previsto visite gratuite anche per le sue clienti, fino ad esaurimento posti. Per saperne di più andare sul sito.

Fastweb con Lilt per la prevenzione

Nastro Rosa per le Farfalle Azzurre

All’iniziativa di Fastweb a sostegno di Lilt Milano aderiscono anche le Farfalle Azzurre. Il tema della prevenzione del tumore al seno ha quindi ricevuto l’attenzione anche della Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica e della Federazione Ginnastica Italiana. Per maggiori informazioni sulle iniziative di Lilt Milano visita la pagina https://nastrorosa.legatumori.mi.it .

Fastweb con Lilt per la prevenzione