Hateboer con il Club Casa Atalanta Cisano

Stamattina il padre del difensore olandese nerazzurro Hans Hateboer con il Club Casa Atalanta Cisano è partito. Direzione Zagabria per la disputa in Champions League di questa sera tra Atalanta e Dinamo Zagabria delle 21. A mandarci la foto Giulio Panza che stamattina alle 6.30 è partito con trenta dei soci del club cisanese dal Bar La Playa.

Hateboer con il club
André Hateboer con Giulio Panza sul pullman diretto a Zagabria

André Hateboer con il club per la prima di Champions

Questa mattina André Hateboer con il Club Casa Atalanta Cisano è partito direzione Zagabria. Un viaggio di dieci ore per assistere alla prima partita di Champions League dell’Atalanta in cui gioca il figlio. Il giovane difensore olandese Hans Hateboer – classe 1994 – giocherà infatti stasera contro il Dinamo Zagabria indossando la maglia nerazzurra. Per il club bergamasco – dato per favorito – questi primi tre punti sono importantissimi. Infatti dovrà poi vedersela con le altre avversarie del Gruppo C: Manchester City e Shakhtar Donetsk.

Hateboer con il club
Il Club Casa Atalanta Cisano in sosta all’area di servizio di Rovato

“Con i club di Dalmine, Villa di Serio, Pontirolo, San Giovanni Bianco e via dicendo ci siamo strutturati per reperire i biglietti (cosa non facile) ed organizzare i viaggi in Europa. Siamo in duecento e facciamo parte di quei tremila tifosi che questa sera saranno a Zagabria per sostenere la nostra Atalanta”. Poche parole ma chiare quelle di Giulio Panza, presidente del Club Casa Atalanta Cisano nonché membro del Centro Coordinamento Atalanta Club.