La degustazione è servita tra storia e sapere

Un viaggio tra vitigni e vini per coglierne la magia e la degustazione è servita. Per meglio avvicinare gli appassionati al mondo del vino Enoproposte di Cisano Bergamasco – in collaborazione con Polisportiva 2B – propone un percorso. Un cammino ideale dunque per scoprire l’affascinante mondo del vino. Partendo dall’evoluzione della vite ed i suoi segreti per giungere infine alla degustazione dei vini ed assaporarne le sfumature.

La degustazione è servita

Tra viti e vini la degustazione è servita

Attraverso un percorso ideale tra viti e vini ecco che la degustazione è servita. Enoproposte – in collaborazione con Polisportiva 2B – propone serate per scoprire e riscoprire l’arte di fare il vino ed il piacere di gustarlo. Un viaggio ideale dunque partendo dall’evoluzione della vite ed i suoi segreti per giungere infine alla degustazione di vini appositamente selezionati ed assaporarne le sfumature. Incontri dove la teoria si alterna alla pratica della degustazione che si terranno nei giorni 4, 11, 18 e 25 ottobre nonché 15 e 22 novembre alle 21 presso il centro sportivo di Brivio. Ogni partecipante riceverà la valigetta con bicchieri da degustazione ed materiale didattico.

la degustazione è servita

Informazioni e costi

Le serate di degustazione si svolgeranno il 4, 11, 18, 25 ottobre e il 15 e 22 novembre alle ore 21.00 presso il centro sportivo Brivio. Il costo di partecipazione è di 150 euro. Per informazioni contattare Famà Giuseppe al 328 2124587 (info@polisportiva2b.it) oppure EnoProposte al 338 5956835 (info@enoproposte.it).

2 Risposte a “La degustazione è servita tra storia e sapere”

    1. Buongiorno signor Villa, contatti pure Enoproposte dopo le 18 al numero 338 5956835, Le risponderà il signor Giuseppe

I commenti sono chiusi.