La colomba di Casa Atalanta

Giunge come un abbraccio, un sincero messaggio di affetto, la colomba di Casa Atalanta. Il Club Casa Atalanta Cisano infatti ha inviato delle colombe pasquali ai volontari del Gruppo Antincendio Lombardia di Cisano Bergamasco. Un gesto bellissimo infatti per ringraziare il team guidato da Raffaello Mariani che in queste settimane di emergenza – come Protezione civile – affianca le Amministrazioni di Caprino e Cisano Bergamasco nel prendersi cura dei cittadini. Il biglietto che accompagna gli omaggi – con tanto di sciarpa del Club – esprime in modo semplice riconoscenza e vicinanza. Giusto mercoledì mattina si è svolta la cerimonia dell’Alzabandiera presso la sede del gruppo che sarà inaugurata a fine emergenza.

La colomba di Casa Atalanta

Grazie con la colomba di Casa Atalanta

Nella serata di giovedì 9 aprile il volontari del Gruppo Antincendio Lombardia di Cisano Bergamasco sono rimasti piacevolmente stupiti da un altro segno di gratitudine ricevuto per il loro lavoro. La colomba di Casa Atalanta Cisano giunge proprio come uno dei numerosi messaggi di apprezzamento ricevuto dalla squadra di Raffaello Mariani. Si sono susseguiti nei giorni scorsi infatti i messaggi di affetto della popolazione. Nel momento drammatico in cui siamo questi piccoli grandi gesti fanno battere il cuore.

La colomba di Casa Atalanta

Gli auguri del governatore Fontana

Sempre nella giornata di giovedì 9 aprile sono giunti gli auguri ed i ringraziamenti del governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana a tutti i volontari della Protezione civile. Un messaggio di vicinanza e profonda stima che riconosce il grande lavoro di questa eccellente realtà italiana da sempre a fianco della nostra gente.