Magni ringrazia il Consiglio

Il presidente de Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco ringrazia il Consiglio. All’apertura della serata di inaugurazione nuova sede Paolo Magni ha ringraziato don Davide Santus per aver concesso l’utilizzo dello stabile. Un pensiero di gratitudine anche alla famiglia Gerosa per l’ospitalità degli scorso anni. Poi ha menzionato quanti si sono impegnati per la ristrutturazione del locale dove oggi è sita la nuova sede. Lavori che hanno richiesto il gioco di squadra che un gruppo affiatato come il loro ben conosce.

Magni ringrazia il Consiglio

Ringrazia il Consiglio per il lavoro di squadra

Il presidente de Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco ringrazia il Consiglio per i lavori di ristrutturazione che alcuni di loro hanno svolto prestando la loro professionalità. Nella serata di inaugurazione nuova sede presenti i giornalisti Paolo Ciccarone (RMC Motori) Carlo Gaeta (MonzaPiù) e l’ingegner Marco Zappa presidente ACI Sport Milano. Dopo aver ringraziato don Davide Santus per avere concesso l’utilizzo dello stabile, e  la famiglia Gerosa per averli ospitati negli ultimi anni nella precedente sede Magni si è rivolto ai suoi. 

“Mi sento in dovere di ringraziare il Consiglio. In particolare il vice presidente Claudio Colleoni del Mobilificio Colleoni di Curno. Luca Filippoli dell’Impresa Edile F.lli Filippoli in Cavernago per gli intonaci. Stefano Visinoni della SV Elettrica di Castione della Presolana. Sergio Campana CVS TECH Torre Boldone  per gli impianti elettrici”. Lavori che hanno permesso di dare una sede degna del Scuderia Ferrari Club “numero uno” al mondo nel cuore della bellissima Caprino Bergamasco, in piazza Vittorio Veneto.

Magni ringrazia il Consiglio