Miss Rocchetta madrina del Club Ferrari

Ci sarà anche Miss Rocchetta sabato sera all’inaugurazione della nuova sede del Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco alle 21 in Piazza Vittorio Veneto. La bellissima Maria Grazia Donadoni – finalista di Miss Italia 2019 – sarà quindi madrina dell’evento. Ad annunciarlo il presidente onorario del club – nonché fondatore Giulio Carissimi. Una serata in cui classe, eleganza e bellezza saranno al centro dell’attenzione. Perché le Rosse di Maranello si accompagnano sempre con le donne più belle.

Miss Rocchetta Maria Grazia Donadoni

Miss Rocchetta inaugurerà la nuova sede

Sabato 28 settembre Maria Grazia Donadoni, alias Miss Rocchetta, sarà ospite d’onore all’inaugurazione della nuova sede del Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco. Intorno alle 21 in piazza Vittorio Veneto un brindisi dunque tra soci ed amici uniti dalla passione per il mondo fondato dal grande Enzo Ferrari. La giovane finalista di Miss Italia è arrivata tra le prime quaranta su quasi diecimila ragazze che si erano candidate al concorso. Un orgoglio non solo per la famiglia Donadoni ma per tutta la Bergamasca. In occasione della serata “Ragazzi qui Champions” organizzata dall’Amministrazione salì sul palco per consegnare al giovane campione italiano di Tiro a Segno Christian Longhi.

Un momento di festa che giunge dopo mesi di lavori per ristrutturare la nuova location che ospiterà il ritrovo dei ferraristi. I lavori di ristrutturazione ed allestimento del nuovo spazio hanno infatti richiesto mesi di impegno da parte dei soci. Senza contare inoltre la delicatissima fase del trasloco di tutti i cimeli conservati nella vecchia sede del club degli appassionati del Cavallino Rampante. A prendere parte ai lavori alcuni soci e membri del direttivo.

Una risposta a “Miss Rocchetta madrina del Club Ferrari”

  1. Ringraziamo di cuore Tutti I soci che da Cinque lustri Sono SEMPRE in costante aumento, e questo ci sprona a proseguieo con determinatione e non fermarci a dormire sugli allori.
    Un plauso va all’amministrazione comununale ed al Parroco Don Davide per il costante sostegno Ed in particolare alla Miss Mariagrazia Donadoni, ed infine grazie a Tuttitt coloro che interverranno a questa semplice e sobria cerimonia

I commenti sono chiusi.