Serata Champions, premiato Christian

Christian premiato durante la serata Champions. Il giovane campione di Tiro a Segno Christian Longhi martedì sera infatti ha ricevuto dall’assessore allo Sport Filippo Mazzoleni un riconoscimento. Un momento per celebrare quindi le due medaglie d’oro conquistate dal giovane atleta. A consegnare l’omaggio la bellissima Mariagrazia Donadoni, finalista del concorso Miss Italia.

Christian Longhi riceve un riconoscimento dall’assessore allo Sport Filippo Mazzoleni

Serata Champions con il campione e la Miss

Durante la serata Champions di martedì sera a Caprino Bergamasco il giovane campione di Tiro a Segno Christian Longhi è salito sul palco con i big. Tra loro anche il capitano dell’Atalanta Giampaolo Bellini. Di fronte a giornalisti e calciatori intenti a discutere di Champions League, Atalanta e storia del calcio italiano il giovane atleta è stato invitato a salire sul palco. A volerlo premiare per le due medaglie d’oro vinte ai Campionati Italiani di luglio l’assessore allo Sport Filippo Mazzoleni. A rendere la serata speciale presente anche la bellissima Mariagrazia Donadoni. Arrivata in finale tra le prime 40 al concorso di bellezza Miss Italia ha regalato emozioni a tutta la Valle San Martino e non solo.

Orgoglio Caprinese

Martedì sera si è toccato con mano l’orgoglio di Caprino Bergamasco. Perché se la serata “Ragazzi qui Champions” è stata un successo la vera gioia è stata constatare quanto ci sia di bello e prezioso nella terra del Ghislanzoni.

Un giovanissimo campione di Tiro a Segno che ha portato a casa ben due medaglie d’oro. Una bellissima ragazza che ha portato il nome di Caprino in giro per l’Italia con eleganza e fascino. E la serata ha raggiunto l’apoteosi tra le mura del suggestivo cortile di Palazzo Vimercati Sozzi, uno scrigno di meraviglia architettonica oggi dimora delle suore Canossiane che se ne prendono cura.