Mobilità volontaria cercasi a Torre de Busi

Il Comune di Torre de Busi ha indetto un avviso esplorativo di mobilità volontaria con scadenza il prossimo 20 febbraio. Le figure ricercate sono un “Collaboratore amministrativo” categoria B e un “Istruttore amministrativo/contabile” categoria C.

mobilità volontaria a Torre de Busi

Istruttore amministrativo/contabile cat. C

Alla procedura di mobilità volontaria possono partecipare i dipendenti a tempo pieno ed indeterminato delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del Decreto Legislativo n. 165/2001, che siano inquadrati nel profilo di istruttore amministrativo o contabile (o profilo equivalente) categoria C del CCNL comparto Regioni/Enti Locali. Sul sito del Comune di Torre de Busi troverete tutto il regolamento con precise indicazioni su come presentare domanda.

Collaboratore amministrativo cat. B

Alla procedura di mobilità volontaria possono partecipare i dipendenti a tempo pieno ed indeterminato delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del Decreto Legislativo n. 165/2001, che siano inquadrati nel profilo di collaboratore amministrativo (o profilo equivalente) categoria B del CCNL comparto Regioni/Enti Locali. Sul sito del Comune di Torre de Busi troverete tutto il regolamento con precise indicazioni su come presentare domanda.

Chi può partecipare

I concorrenti devono essere quindi dipendenti a tempo pieno ed indeterminato presso enti del comparto Regioni-Autonomie locali, in regime di limitazione delle assunzioni ai sensi dell’art. 1 comma 47 della legge n. 311/2004.

Non possono partecipare alla procedura di mobilità profili professionali diversi da quello richiesto.

I requisiti indicati devono sussistere alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande;

Mobilità volontaria, dove presentare domanda

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente ovvero trasmessa mediante posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo: segreteria@pec.comune.torre-debusi.bg.it. Si dovrà allegare copia della domanda firmata e degli allegati richiesti in formato pdf. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute all’indirizzo PEC del Comune di Torre de’ Busi provenienti da casella di posta non certificata. In alternativa la domanda può essere trasmessa con Raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Torre de’ Busi – Via V. Veneto 15 – 24032 Torre de’ Busi ovvero tramite Corriere. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 20 febbraio 2020 (termine da ritenersi perentorio anche per le domande inviate tramite posta o corriere). Non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre le ore 12.00 del 20 febbraio 2020.