Salute in piazza, torna la Madaschi

Con “La salute in piazza” sabato 1 febbraio a Cisano Bergamasco si parlerà di corretta alimentazione. Rossana Madaschi svelerà quindi i modi per mettere in tavola in modo semplice un’alimentazione sana ed equilibrata. Organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura il corso sarà gratuito. Sabato 25 gennaio termine per iscriversi.

La salute in piazza 2020

Salute in piazza e la buona tavola

Sabato 1 febbraio dalle 9.30 alle 11.30 presso la sede della Scuola Primaria di Cisano Bergamasco ci sarà “La salute in piazza”. Durante il corso gratuito teorico-pratico la nutrizionista Rossana Madaschi darà informazioni inerenti ad una corretta alimentazione con dimostrazione finale sul come preparare sane ricette.

Salute in piazza 2020
La nutrizionista Rossana Madaschi

Durante la mattinata sarà possibile quindi apprendere modalità sul come cucinare in modo sano e soprattutto conoscere le proprietà di cosa si mette nel piatto. Docente di Scienze dell’Alimentazione nelle Istituti alberghieri di Bergamo e provincia tiene anche corsi di educazione alimentare e di cucina pratica naturale. E’ inoltre sovente ospite in diverse trasmissioni di Bergamo Tv nonché conduttrice radiofonica su Radio Alta con la rubrica “Nutrirsi in salute a tavola”.

Al termine ogni partecipante riceverà un prodotto in omaggio e la possibilità di scaricare un nuovo ricettario completo con nuovissime e gustose preparazioni, il tutto corredato da sequenze fotografiche

Iscrizioni e info

Le iscrizioni gratuite (con precedenza ai cittadini di Cisano Bergamasco) dovranno essere effettuate entro domani sabato 25 gennaio chiamando il numero 035/4387805 oppure inviando una email a biblioteca@comune.cisano.bg.it .