Bio Dea, il panino del tifoso nerazzurro

E’ arrivato il Bio Dea, il panino del tifoso nerazzurro. A riceverlo in dono i bambini del “piedibus linea 2” che ogni mattina per andare a scuola passano accanto al panificio Al Mulino di Cisano Bergamasco. La passione nerazzurra qui è di casa, soprattutto con la nascita del club Casa Atalanta Cisano. “Vederli passare allegri e spensierati ogni mattina è motivo di gioia” ha commentato la titolare Silvia Isacchi.

Bio Dea al panificio Al Mulino di Cisano Bergamasco

Bio Dea, nasce a Cisano Bergamasco

Venerdì mattina i bambini del “piedibus linea 2” hanno ricevuto in omaggio il Bio Dea. Il panino fatto dunque con farina biologica di grano duro del panificio Al Mulino. Bio per la farina utilizzata, Dea perché in onore della Dea 1907 ovvero l’Atalanta. Un’iniziativa ideata tuttavia dall’Associazione Commercianti di Cisano e dalla titolare del panificio Silvia Isacchi. “Sono nativa di Cisano e cogliamo l’occasione della fortuna di avere un club nerazzurro numeroso” spiega la titolare. “Cosi mi sono munita di stampo e abbiamo creato il Bio Dea” ha dichiarato Isacchi mostrandoci lo scaffale che ospita la novità. Alle 11.30 del sabato mattina comunque il Bio Dea è già andato a ruba dimostrandone l’apprezzamento della clientela cisanese e non solo.

Bio Dea al panificio Al Mulino di Cisano Bergamasco

Una sana merenda

Venerdì 4 ottobre i bambini del “piedibus linea 2” di Cisano Bergamasco hanno ricevuto una sana merenda. A rendere ancor più buono il panino donato loro il simbolo del club che sta portando il cuore di Bergamo in Champions. Nel giorno di San Francesco un ritorno alla merenda sana di una volta quindi. Il sindaco Andrea Previtali ringrazia. “Ringrazio Silvia del panificio Al Mulino e l’Associazione Commercianti di Cisano per il dono che hanno fatto ieri mattina ai bambini del piedibus della linea 2. Un panino, con il simbolo dell’ Atalanta, ed un chupa chups. Grazie a nome mio e a nome di tutti i bambini!”

Bio Dea al panificio Al Mulino di Cisano Bergamasco
I bambini del “piedibus linea 2” venerdì 4 ottobre con la loro salutare merenda, il Bio Dea