Brindisi di buon auspicio, altri 50 anni insieme

Un brindisi di buon auspicio apprezzato quello a cui abbiamo assistito domenica 29 settembre. Durante il momento del taglio della torta per il Cinquantesimo del Coro ANA Val San Martino i coristi hanno ricevuto infatti un’insolita “benedizione”. Il buon augurio di altri cinquant’anni insieme è giunto dunque con effetto sorpresa. Se la festa ha avuto inizio con zampilli di musica si è comunque allegramente conclusa con spruzzi di champagne.

Brindisi di buon auspicio da podio

Domenica 29 settembre si è tenuto il pranzo sociale in occasione del Cinquantesimo del Coro ANA Val San Martino. A prendervi parte la grande famiglia del coro cisanese, l’Amministrazione di Cisano Bergamasco, il parroco don Roberto Gallizioli, alcuni sindaci della Val San Martino, i rappresentati di diverse associazioni cisanesi ed una delegazione del coro tedesco TGS- Chors di Dietzenbach. Al termine del pranzo arriva la torta. Bellissima con al centro il logo del Cinquantesimo anno di fondazione.

Brindisi di buon auspicio Cinquantesimo Coro ANA Val San Martino

I coristi si sono radunati sul palco, sul tavolo una bottiglia di champagne per inscenare in brindisi. L’onore di stappare la bottiglia al direttore che – con maestria – è riuscito nell’impresa senza spanderne una sola goccia. Nella terra in cui ha sede il primo Scuderia Ferrari Club del mondo, il M° Fabio Piazzalunga ha però voluto benedire a modo suo i coristi inseguendoli con una zampillante fontana di champagne.

Brindisi di buon auspicio Cinquantesimo Coro ANA Val San Martino

Il percorso verso altri cinquant’anni insieme è iniziato ed a noi non resta che fare i migliori auguri a tutti i membri del Coro ANA Val San Martino, alle loro famiglie ed ai loro amici perché non smettano di sostenerli.