Camminata AVIS

Domenica 10 aprile ci sarà la quinta edizione della camminata Avis. Quinta edizione di “Avis in cammino” in collaborazione con Pro loco e con il patrocinio del Comune di Cisano Bergamasco. I percorsi saranno tre adatti a tutti. La precedente edizione risale al 2019, dopo di che c’è stata l’ondata pandemica che ha limitato le manifestazioni ovunque, soprattutto nel periodo primaverile. Sole permettendo si preannuncia una bella domenica mattina in compagnia lungo boschi e sentieri della Bassa Val San Martino.

Domenica 10 aprile ci sarà la quinta edizione della camminata "Avis in cammino" a Cisano Bergamasco con passaggio alla Cappella degli Alpini

Camminata Avis, a spasso in Val San Martino

Domenica 10 aprile ci sarà la camminata Avis di Cisano Bergamasco. Punto di ritrovo gli impianti sportivi dalle 7 con partenza dalle 7.30 alle 8.30. Alle 10 ci saranno le premiazioni. I percorsi sono tre: 7km 12 km e 17km. Tuttavia il percorso da 17 km prevede anche qualche dislivello leggermente impegnativo, ma gli scorci ed i panorami ripagheranno ampiamente i partecipanti delle loro fatiche. Il percorso più lungo andrà ad interessare anche i territori di Caprino Bergamasco e Monte Marenzo con un passaggio suggestivo in località Uccellera, dove sorge la Cappella degli Alpini di Cisano Bergamasco. Da lì potrete scattare selfie mozzafiato con l’Adda sullo sfondo.

Informazioni

La quota di partecipazione varia dai 3 euro ai 5 euro a seconda che si sia soci FIASP e che si desideri un riconoscimento. Le iscrizioni dei singoli saranno possibili fino a mezz’ora prima della partenza. Per i gruppi (minimo 20 partecipanti) si chiuderanno sabato 13 aprile alle 22. Per iscrizioni ed informazioni quindi contattare Erich Rotasperti 340/5940910 ed Eugenio Carenini 339/3277118. Si ricorda che trattasi di Manifestazione Podistica “ludico motoria” a carattere internazionale a passo libero aperta a tutti e valida per i concorsi Internazionale I.V.V. e Nazionale PIEDE ALATO FIASP. Per scariscare programma e regolamento visitare la pagina social Avis Cisano Bergamasco.