Patto per lo Sviluppo, Fontana apprezza

Il governatore di Regione Lombardia esprime il suo apprezzamento per “Patto per lo Sviluppo” proposto dal sindaco di Cisano Bergamasco ed al quale aderiscono ben 15 Comuni della Val San Martino e Isola Bergamasca.

Patto per lo Sviluppo, l’unione delle forze

Il “Patto per lo Sviluppo” ha conquistato anche il governatore Attilio Fontana. A scriverlo proprio il presidente in una missiva al sindaco Andrea Previtali pubblicata integralmente sui social. Un apprezzamento rivolto proprio alla capacità dei 15 Comuni aderenti nell’unire le forze e fare rete. Ma non solo. Nelle parole del governatore il pieno sostegno alle richieste rivolte dal partenariato all’ente regionale.

La soddisfazione del sindaco

“Le parole di apprezzamento del Presidente della Regione Attilio Fontana, fanno molto piacere e sono una motivazione in più per continuare a credere, a lottare e ad impegnarsi per il nostro territorio” ha commentato il sindaco dandone notizia attraverso il suo profilo social. “Ringrazio i Sindaci dei comuni di Ambivere, Bonate Sopra, Brembate sopra, Calolziocorte, Caprino Bergamasco, Carvico, Costa Valle Imagna, Mapello, Monte Marenzo, Palazzago, Ponte San Pietro, Sotto il Monte Giovanni XXIII, Terno d’isola, Torre de Busi e Villa d’Adda che hanno aderito e, con me, credono in questo progetto. Un Presidente attento e capace lo si vede anche in queste cose. Grazie Presidente” ha concluso Previtali.