Scuderia Ferrari Club verso il Venticinquesimo

Dopo un altro anno intenso di impegni e progetti Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco si avvia verso il Venticinquesimo anno di Fondazione. Nel 2020 infatti il club festeggerà un importante traguardo. Fondato nel 1995 dal suo attuale presidente onorario Giulio Carissimi è il club n. 1 al Mondo per numero di iscritti. Il presidente Paolo Magni alla Cena di Gala di fine anno tira le somme di un altro anno vissuto condividendo passione per “le Rosse” e solidarietà.

verso il Venticinquesimo

Scuderia Ferrari Club verso il Venticinquesimo

Il club di fede ferrarista di Caprino bergamasco si avvia verso il Venticinquesimo anno di fondazione. Come sempre il presidente Paolo Magni alla cena di fine ha tirato le somme. Un altro anno trascorso uniti nella passione per il Cavallino Rampante senza dimenticare i progetti di solidarietà a favore della comunità caprinese e non solo. Quest’anno che volge al termine tra i tanti eventi ecco che l’inaugurazione della nuova sede – in Piazza Vittorio Emanuele – l’ha fatta da padrona con la bellissima finalista Miss Italia Mariagrazia Donadoni madrina dell’evento.

Il comunicato del presidente Magni

Con la Cena di Fine Anno, si è felicemente concluso con successo, l’Ultimo Importante impegno della Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco. Rimane in calendario la tradizionale serata in Piazza della chiesa con gli Auguri di Mezzanotte, dove il club dopo la Santa Messa di Mezzanotte, offrirà a tutti gli astanti, vin brulè, panettone e spumante, accompagnati dalla musica sacra delle Cornamuse.

Alla Cena di Gala, tenutasi nella splendida cornice della “Corte Berghemina” di Pagazzano, hanno partecipato circa 200 soci siano essi  possessori di auto che semplici amanti della Rossa di Maranello. 

Ospiti speciali per questa edizione, tra i quali ci hanno onorato della loro presenza la signora Luigina Rabbi (titolare dell’azienda MA FRA, leader della cosmesi per auto), Umberto Andreoletti (direttore Autodromo di Monza), Andrea Amighetti (organizzatore Eventi  ed incontri di Calcio Nazionale piloti), dottor Italo Valenti (ex responsabile Contabilità e Finanza Ferrari).

Premio alla carriera consegnato all’ingegner Filippo Petrucci, responsabile Formula Uno clienti e programma xx Ferrari, con una lunga storia in Ferrari. Oltre ai consueti premi agli ospiti, abbiamo premiato il signor Rudy Verduin, giunto appositamente dall’Olanda per partecipare alla serata. Premiato anche l’avvocato Leonardo Onorato, nostro referente di San Gimignano ed organizzatore dei Tour in Toscana.

La serata si è svolta senza intoppi come da programma, allietata dal comico Tony Manero, molto abile nel coinvolgere il pubblico con delle sketc esilaranti e divertentissimi.

Stanchi, ma felici le la riuscita della manifestazione alle ore due circa il direttivo si appropinquava a far ritorno alla dolce casetta.