Logo del Sentiero, ecco le premiazioni

Individuato il logo del sentiero “Sulle orme del Papa Buono” si è proceduto a premiare l’impegno dei giovani artisti. Tuttavia arduo il compito di realizzare un logo per il sentiero candidato a diventare un brand. Premiati i ragazzi autori delle quattro proposte giunte per il primo concorso. A settembre infatti ci sarà un nuovo bando che coinvolgerà gli studenti delle Scuole Superiori di Primo Grado di oltre 15 Comuni.

Scelto il logo del sentiero di San Giovanni XXIII

Lo scorso 9 maggio il logo del sentiero “Sulle orme del Papa Buono”ha visto la luce. Lunedì 20 maggio alle 20.30 quindi nella sala consiliare del Comune di Cisano Bergamasco la premiazione dei ragazzi che in tempi record hanno fatto pervenire le quattro proposte. Insieme a Pierino Angeloni – presidente dell’associazione Monvico – i sindaci Andrea Previtali, Maria Grazia Dadda ed Eleonora Ninkovic. Presenti anche
l’assessore cisanese alla Cultura Daniella Frigerio nonché il vice sindaco di Torre dé Busi Donato Nava ed il consulente Boris Brumana che sta seguendo il progetto. Regione Lombardia attraverso il bando “Viaggio in Lombardia” ha destinato 47 mila euro per il piano che promuoverà da un punto di vista turistico il sentiero di San Giovanni XXIII.