MD sponsor di Casa Atalanta Cisano in Champions

Il discount MD sponsor ufficiale di Casa Atalanta Cisano in Champions. Il supermercato di Cisano Bergamasco sponsorizzerà il club nerazzurro cisanese. A darne notizia il presidente Giulio Panza nella giornata di martedì 1 ottobre, prima della partenza con direzione San Siro. Segue il commento del presidente alla partita di Champions League Atalanta vs Shakhtar.

MD sponsor di Casa Atalanta Cisano in Champions

MD sponsor di Casa Atalanta Cisano

Il supermercato cisanese MD sponsor ufficiale di Casa Atalanta Cisano per le trasferte di Champions dei tifosi. A comunicarlo il presidente del club nerazzurro Giulio Panza. Con sede presso il bar La Playa in via XXVI Aprile il club è diventato un punto di riferimento per i tifosi della Val San Martino e non solo. Lo scorso 18 settembre trenta soci erano partiti alla 6.30 del mattino per andare ad assistere alla disputa Atalanta vs Dinamo Zagabria proprio nella città croata. Con loro sul pulman anche il padre del giovane difensore olandese Hans Hateboer. Ieri sera i ragazzi di Gian Piero Gasperini non hanno avuto molta fortuna. Dopo diversi tiri in porta sfumati ed una situazione di pareggio all’ultimo secondo hanno incassato il goal del Shakhtar.

MD sponsor di Casa Atalanta Cisano in Champions

Atalanta vs Shakhtar a San Siro

Il goal dell’ultimo secondo è sempre difficile da digerire, anche per uno sportivo. Giulio Panza – presidente del Club Casa Atalanta Cisano – commenta così la partita tenutasi ieri sera a San Siro. “Risultato molto bugiardo e arrivato a tempo praticamente scaduto. L’Atalanta inizia senza timore, prima sbagliando un calcio di rigore, poi un palo e subito dopo passando in vantaggio con Zapata. Allo scadere del primo tempo arriva il pareggio ucraino. La ripresa vede un’Atalanta che risponde ed uno Shakhtar esperto che gioca di rimessa, che resiste e nel miglior nostro momento trova il gol vittoria all’ultimo secondo”.

Ma l’amore per la Dea va oltre partita

Ma l’amore per la Dea va oltre ai risultati della partita. Il cuore nerazzurro non smette di battere, anzi. “Questa la parte calcistica, quella del tifo e della passione dei tifosi bergamaschi invece stravinto. Ventitremila voci che hanno tifato mezz’ora prima della partita terminando solo dopo cinque 5 minuti la fine della stessa. Dunque ventitremila cuori che mai hanno abbandonato la propria squadra. Un tifo magnifico e roboante. È andata male, ma non succede niente. Il solo partecipare alla Champions è un successo. Sapevamo nella difficoltà, pazienza e avanti alla prossima e impossibile trasferta di Manchester dove saremo una dozzina di Cisano.
Grazie Atalanta per darci questa straordinaria esperienza.

MD sponsor di Casa Atalanta Cisano in Champions